Movements in Dancing di Seravezza: venti anni di successi per la scuola di danza diretta da Ascania Roni

Seravezza 0

Movements in Dancing di Seravezza: venti anni di successi per la scuola di danza diretta da Ascania Roni
Dopo i grandi successi della stagione appena trascorsa, la scuola di danza “movements in dancing” di seravezza, diretta da ascania roni riapre le iscrizioni per il nuovo anno.
La scuola di danza, come da venti anni a questa parte, porta avanti i suoi programmi e prepara le allieve per superare esami di danza classica e moderna secondo il metodo imperial society of theachers of dancing di Londra. Inoltre partecipa alle rassegne, ai concorsi e alle audizioni. Tutto questo è possibile grazie al team di insegnanti qualificati e di alto profilo. fanno infatti parte del collegio insegnante Francesco Testoni, maestro di danza classica e repertorio, che ha preparato allievi che studiano nelle più prestigiose accademie europee (accademia di ballo teatro alla scala, english national ballet school, vaganova ballet accademica); Ivan Cignetti, insegnante di hip-hop, attualmente ballerino e coreografo per i Souldiers Crew; Greta Bianchini, insegnante di danza moderna secondo il metodo i.s.t.d. di londra e prossima alla qualifica di pilates barre; ascania roni, direttrice della scuola e insegnante d.d.e secondo il metodo cecchetti classical ballet.
Movements in dancing” di ospita inotre insegnanti di danza contemporanea e musical.
L'apertura del nuovo anno accademico sará festeggiata venerdì 11 settembre, dalle ore 15, presso la propria sede in via delatre a seravezza, con lezioni di prove gratuite.
Per eventuali informazioni 3355245240.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105463800

Torna su