Vincono tutte le versiliesi d'Eccellenza

Calcio 0

di Simone Ferro

Giornata piena di sorrisi la terza del campionato di Eccellenza Toscana (girone A) per le nostre quattro formazioni versiliesi. Straripa il Camaiore che asfalta 5-1 a domicilio il Marina La Portuale sul sintetico della "Covetta": decidono i 36enni attaccanti Nazzareno Tarantino (tripletta per lui, ultimo arrivato di una campagna acquisti notevole) e Federico Tosi (doppietta). Soffre un po' più del previsto il Real Forte dei Marmi Querceta che a Camaiore (lo stadio "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi non è al momento disponibile per il consueto rifacimento del manto erboso che avviene in questo periodo dell'anno) e senza Arzelà, Rossi, Petri, Pacini e Luca Remedi batte 2-1 la Larcianese grazie alle reti di Gabriele Doretti e Luca Anzillotti. Sull'1-0 per il Real FQ il portiere dei versiliesi Alessandro Novarino neutralizza un rigore di Citera. La rovente partita finirà 9 contro 10 per le espulsioni di Lorenzo Remedi (2° rosso in 2 gare per lui) e Andrea Chelotti da una parte e Matteo Panelli dall'altra. Vince agile il Seravezza Pozzi con un 3-0 fra le mura amiche del "Buon Riposo" ai danni del fanalino di coda Forcoli, maturato grazie alla doppietta dell'implacabile Gabriele Gori (già 4 gol in 3 gare che dimostrano come per lui erba o sabbia non fa differenza quando si tratta di buttarla dentro) e singolo di Davide D'Antongiovanni. Bene anche il Pietrasanta guidato da Cristiano Zanetti che si suda il 3-2 a casa Urbino Taccola con la doppietta di Paolo Fusco e il sigillo di Luca Maiorana. Da segnalare che i locali di Uliveto Terme sono rimasti in 9 per le espulsioni di Taglioli e Vaglini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105513015

Torna su