I membri indicati dalla BCC nel consiglio d'indirizzo della Versiliana

Festival La Versiliana 0

Tre uomini d'arte e cultura, tre voci della Versilia. I tre membri del consiglio di indirizzo della Versiliana indicati dal socio Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana sono Lodovico Gierut, Costantino Paolicchi ed Emanuele Giannelli.

Gierut , classe 1948, nato a Gubbio da madre italiana e padre polacco, è critico d'arte, scrittore e giornalista, da sempre legatissimo alla Versilia e alla sua creatività; Emauele Giannelli, classe 1962, romano d'origine ma versiliese di lungo corso, è tra gli artisti più brillanti del panorama contemporaneo; Costantino Paolicchi, classe 1948, già responsabile delle attività culturali di Palazzo Mediceo, è anche studioso di storia locale ed ha al suo attivo volumi importanti come "L'oro delle Apuane" e "Michelangelo. Sogni di marmo".




LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005313

Torna su