Il Viareggio, corsaro in casa della Fezzanese, avanza al turno successivo di Coppa

Calcio 0

Il successo per 2-0 a Sarzana porta le firme di Alagia e di Rosa Gastaldo su rigore

Con un gol per tempo il Viareggio archivia la pratica Fezzanese e stacca il pass per il turno successivo di Coppa Italia di Serie D (si tornerà in campo mercoledì 28 ottobre, coi bianconeri di scena allo stadio degli Oliveti di Massa contro la Massese).

Allo stadio "Luperi" di Sarzana le zebre, che il tecnico Alessandro Pierini ha schierato in campo con un inedito 4-3-3 zeppo di giovanissimi dando libero sfogo al turnover, vincono 2-0: a sbloccare il match nel primo tempo è il promettente mancino classe '97 Mattia Alagia (nella foto Umicini) mentre allo scadere della ripresa a siglare il raddoppio ci pensa l'atteso centrocampista del '95 Alberto Rosa Gastaldo che trasforma un calcio di rigore.

Da segnalare, come nota negativa, l'infortunio di capitan Reccolani, costretto ad uscire all'intervallo a causa di una distorsione alla caviglia che andrà valutata.

Ora per i bianconeri testa subito al campionato visto che domenica prossima (4 ottobre) c'è l'ostica trasferta in quel di Ponsacco.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105511297

Torna su