Ecco la nuova Amministrazione provinciale di Lucca

Provincia 0

Nella nuova Amministrazione provinciale formata dal Presidente Menesini il Partito Democratico della Versilia ottiene posizioni di primo piano ed un protagonismo politico indiscutibile.
Un risultato importantissimo in vista di un biennio che vedrà la redistribuzione sul territorio dei servizi e la riorganizzazione dell'amministrazione di Area vasta.
Una riorganizzazione nella quale la Versilia si muove come un territorio con proprie peculiari ed unitarie esigenze.

In particolare Umberto Buratti è stato nominato vice-presidente della Provincia e ha avuto le deleghe al turismo, alle attività produttive, alle politiche del mare e ai rapporti con gli enti locali.
Adolfo Del Soldato si occuperà della viabilità provinciale e regionale, del personale e della polizia provinciale.

Grazia Sinagra di uguaglianza sociale, rapporti con la società civile e istruzione.

Il primo consiglio provinciale si riunirà nella mattinata del prossimo sabato.
Un caloroso in bocca al lupo al Presidente Luca Menesini e ai nostri rappresentanti chiamati ad assicurare che la fase di transizione che si apre si svolga nel migliore dei modi, garantendo i servizi per i cittadini e le imprese e tutte le opportunità per il nostro territorio e i nostri comuni.

PD Versilia

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104995298

Torna su