Sopralluogo al Piazzone di Alberici con i dirigenti del CCN.

Attualità 0

L'Assessore Valter Alberici, insieme al Comandante della Polizia Municipale Vasco Comaschi e ai tecnici del Comune, ha effettuato un sopralluogo in Piazza Cavour e nelle strade pedonali del centro città assieme ad Anna Maria Nuti, Cesare Funel e Stefano Lazzarini, rispettivamente Presidente e Vice-Presidenti del Consiglio Direttivo del Centro Commerciale Naturale del Centro Città. Il sopralluogo, richiesto e fortemente voluto da parte del Centro Commerciale Naturale, era finalizzato a verificare in maniera dettagliata la situazione contingente del mercato per quanto riguarda le telecamere dell'impianto di videosorveglianza dell'area pedonale, l'esistenza di alcuni chioschi e fondi nei loggiati ormai chiusi da tempo, la non fruibilità dei servizi igienici del Piazzone e più in generale la sicurezza e il decoro del cuore mercatale di Viareggio. Anna Maria Nuti afferma che "L'Assessore Alberici ha preso visione dello stato di degrado di alcune zone, riservandosi di individuare gli strumenti idonei per risolvere quanto prima, in collaborazione con le Autorità preposte alla Pubblica Sicurezza, le criticità più urgenti". Presente all'incontro anche il Vice-Presidente di Confesercenti Roberto Bertolucci "Il Centro Commerciale Naturale è l'unica realtà riconosciuta da parte della normativa regionale, e quindi da questa realtà deve partire il rilancio del Centro. La nuova Giunta Comunale ha avviato un confronto importante con il nuovo Direttivo del CCN per il perseguimento di obiettivi e risultati condivisi".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105608740

Torna su