Nuova targa per la statua di Burlamacco alla Cittadella del Carnevale di Viareggio

Carnevale 0

Una nuova targa per presentare Burlamacco a chi visita la Cittadella del Carnevale di Viareggio. E’ l’omaggio che Lorenzo Pardi ha fatto alla Fondazione Carnevale e alla città, donando la targa in alluminio, che da oggi presenta, in italiano e in inglese, la maschera ufficiale del Carnevale di Viareggio, ideata da Uberto Bonetti, realizzata dal costruttore Fabrizio Galli, su stampo del padre Renato. La statua si trova all’ingresso della Cittadella, su una base che ha come elemento decorativo un delfino disegnato da Franco Anichini e che verrà restaurata da Fabrizio Galli. A scoprire la targa sono stati Lorenzo Pardi, Fabrizio Galli e il Commissario straordinario della Fondazione Carnevale Stefano Pozzoli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105376021

Torna su