Il mercoledì di Coppe sorride solo al Camaiore. Fuori Viareggio e Forte Querceta

Calcio 0

Le zebre cadono malamente 3-1 a Massa mentre in Eccellenza il Real FQ viene eliminato dai bluamaranto di Della Bona

Nel secondo turno della Coppa di Serie D il Viareggio perde 3-1 a Massa e viene eliminato dalla competizione. La squadra di Pierini allo stadio degli Oliveti è scesa in campo senza tutti i titolari che avevano giocato domenica in campionato battendo 2-0 il Sansepolcro. La Massese invece voleva una scossa visto l'avvento in panchina di Tazzioli che (ri)debuttava sulla panchina apuana dopo l'addio di Danesi. Il Viareggio va in vantaggio con Bruzzi ma poi viene rimontato a fine primo tempo (gol di Falchini) e sorpassato in avvio di secondo (reti di Surace e ancora Falchini). Sul risultato hanno pesato le incertezze del secondo portiere del Viareggio Biggeri. La partita è poi finita 10 contro 10 per le espulsioni di Rosaia da una parte e Fiale dall'altra.

Nel quarto di finale di Coppa d'Eccellenza c'è stato un bellissimo derby versiliese al "Necchi-Balloni" fra il Real Forte dei Marmi Querceta ed il Camaiore. A spuntarla sono stati i bluamaranto che hanno vinto 3-1 in rimonta dopo i tempi supplementari. Il Real FQ, schierato da Cerasa con tante riserve di cui molti giovanissimi, è passato in vantaggio ad inizio gara con Petri ma poi nella ripresa, dopo esser rimasto in 10 per il doppio giallo a Garibaldi, ha visto pareggiare il Camaiore proprio nel finale con Tarantino. Così, sull'1-1, si è andati ai supplementari e lì il Camaiore, anche in virtù dell'uomo in più, ha messo la freccia portandosi sul 3-1 con Bertelloni e Federico Tosi. In semifinale di Coppa d'Eccellenza i bluamaranto di Della Bona troveranno il San Donato Tavarnelle.
Il bel derby di Coppa Real FQ-Camaiore sarà visibile in televisione domani sera (giovedì 29 ottobre) in prima serata alle 21 su 50 News Versilia (canale 673) con telecronaca di Simone Ferro e commento tecnico di Cristiano Ciardelli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105512065

Torna su