Montigel squalificato 4 mesi

CGC Hockey 0

Il giocatore argentino del Centro avrebbe colpito con una "steccata" un avversario durante la partita di martedì contro il Cremona

Mega-stangata del giudice unico della Federazione di hockey su pista sul Cgc Viareggio e sul suo difensore Fernando Montigel (nella foto) per il quale è arrivata una pesantissima squalifica di ben quattro mesi.
Montigel è infatti stato fermato fino al 28 febbraio 2016.

La motivazione si legge nel comunicato ufficiale e la partita cui fa riferimento è quella di martedì (27 ottobre) vinta 5-3 dal Centro a Cremona: «Perché durante una fase di gioco, colpiva volontariamente (così come si evince dal rapporto del Commissario di Campo) e violentemente un avversario durante un'azione di gioco, causandogli una evidente ferita in testa, costringendolo a sottoporsi alle cure mediche». L'avversario in questione sarebbe Matteo Zucchetti del Cremona Hockey (ex Pieve 010).

Il Cgc ha già dichiarato che farà ricorso contro queste 16 giornate di stop che dovrà scontare 'Nando' Montigel.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105459985

Torna su