Burlamacco e Ondina al Lucca Comics per promuovere il Carnevale di Viareggio 2016

Carnevale 0

Ieri il costruttore Fabrizio Galli ha presentato la riproduzione delle armature del personaggio Bandido Escorpion

Successo della partecipazione del Carnevale di Viareggio a Lucca Comics, in svolgimento in questi giorni. Oggi Burlamacco e Ondina hanno accolto i visitatori, presso lo stand della Fondazione Carnevale, nella centralissima piazza Napoleone a Lucca, per distribuire la cartolina con il manifesto del Carnevale 2016 e il programma dei prossimi Corsi mascherati, che si svolgeranno sui Viali a mare dal 7 febbraio al 5 marzo. Distribuito in omaggio anche il numero speciale della rivista culturale Memo dedicato alle tradizioni e alla storia della manifestazione di Viareggio. Le maschere ufficiali saranno a Lucca anche domani, domenica, per la chiusura della rassegna. Ieri invece il costruttore Fabrizio Galli ha presentato la riproduzione delle armature del personaggio, nato dall'arte di ?Scorprion Bay?, ?Bandido Escorpion?, sul palco con l'otto volte campione del Mondo di Motocross ?Antonio Cairoli?.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105482235

Torna su