Paltrinieri star del meeting internazionale di Viareggio

Nuoto 0

È il campione del mondo sui 1500 metri stile libero Gregorio Paltrinieri la prima conferma della trentanovesima edizione del meeting internazionale di nuoto ‘Mussi Lombardi Femiano’ che anche quest’anno si terrà alla piscina di Massarosa dal 13 al 15 novembre. La presenza del grande talento azzurro è stata confermata al presidente del comitato organizzatore Giovan Battista Crisci dal tecnico di Paltrinieri, il livornese Stefano Morino. Al momento non si sa se Federica Pellegrini,attualmente impegnata alla Coppa del Mondo, affezionata al Meeting viareggino sarà presente come nelle precedenti edizioni.

Ansa

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104435872

Torna su