Ginnastica Ritmica A1 : MIRACOLO!! MOTTO AI PIEDI DEL PODIO

Ginnastica 0

È' sulla pedana del Palasport di Desio che si è svolta la gara delle big del Campionato di Serie A di Ginnastica Ritmica. Applaudite da oltre tremila persone le migliori dieci squadre italiane si sono avvicendate in una competizione di altissimo livello, che ha visto protagoniste le ginnaste italiane più forti , insieme alle star straniere molte delle quali già qualificate per le Olimpiadi di Rio. La Motto, determinata a confermare l' ottimo quarto posto conquistato a Chieti nonostante le ben conosciute carenze strutturali, si dimostra subito squadra da battere: l'armonia e l'eleganza oltre alla difficoltà sono le caratteristiche degli esercizi presentati in pedana da Francesca Pellegrini, Valentina Batazzi, Egizia Bergesio, Katsiaryna Halkina, Chiara Vignolini, Letizia Berti, e apprezzati dalla giuria.Una squadra giovane che ha creduto con tenacia fin dall'inizio nelle proprie capacità e che , forte dello straordinario appoggio di Katsiaryna , ha puntato al raggiungimento di un risultato assolutamente insperato. È tangibile l' emozione e la soddisfazione sia dei tecnici Donatella Lazzeri , Francesca Cupisti, Angelica Francesconi, sia del Presidente della società Motto, Lucia Pieraccini : "Il campionato " più bello del mondo " è al giro di boa " commenta - quindi non ci dobbiamo lasciare andare a facili entusiasmi, nelle prossime due competizioni dobbiamo essere ancora più concentrati e fare ancora meglio...
La prossima tappa sarà a Prato il 14 novembre e per la società viareggina sarà come giocare in casa...in bocca al lupo ragazze !

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105455300

Torna su