Strage ferroviaria, il logo di ‘Il mondo che vorrei’ sulle maglie del Viareggio

Calcio 0

In occasione della partita allo stadio dei Pini domenica pomeriggio del Viareggio contro lo Scandicci, per il campionato di calcio di serie D, la formazione locale giocherà con la nuova maglia bianconera recante il logo dell’associazione ‘Il Mondo che vorrei’ che rappresenta i familiari delle 32 vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009. L’annuncio è stato dato dal presidente del Viareggio, Cristiano Baroni, dal promotore del progetto, Tiziano Nicoletti e dal presidente dell’associazione Marco Piagentini. “Ringrazio la società per l’iniziativa – dice Piagentini – Dopo la squadra di hockey su pista Cgc che ha deciso a portare il logo sulla maglia, adesso è la volta della squadra di calcio, e poi lo faranno anche le ragazze della pallacanestro Sistemi Gestionali che milita in A/2. Noi ci stiamo battendo affinché la speranza è che i reati non cadano in prescrizione nel dicembre 2016 , ci batteremo per questo. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella quando ci ha ricevuti ha detto che la verità deve venire fuori e ciò non sarebbe possibile se parte dei reati cadessero in prescrizione”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105510088

Torna su