Il Centro di Procreazione Assistita dell’Ospedale Versilia selezionato per studio internazionale

Sanità 0

Importante riconoscimento per il Centro di Procreazione Assistita dell’Ospedale Versilia. Il centro è stato infatti selezionato per partecipare ad uno studio internazionale per la messa a punto di un nuovo strumento di supporto per la valutazione embrionaria. Soltanto 4 centri in Italia e 22 nel mondo parteciperanno alla raccolta dei dati.
Questa costosa tecnologia sfrutta la microscopia time-lapse che, associata ad un algoritmo, permette una migliore valutazione degli embrioni con maggiori possibilità di impianto già al giorno +3, tecnologia che, una volta ultimato lo studio, rimarrà a disposizione dei pazienti che afferiranno al Centro versiliese.
“Siamo orgogliosi di questo importante risultato” - dichiara la dottoressa Cristiana Parri, Direttrice del Centro - “che premia l’impegno di tutta l’equipe medica, biologica ed infermieristica e che conferma l’attenzione che questo Centro negli anni si è guadagnato anche a livello nazionale per la qualità del lavoro svolto".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105621368

Torna su