Carnevale di viareggio 2016: ecco i biglietti cumulativi scontati fino al 6 gennaio

Carnevale 0

Per i ragazzi alti più di un 1,20 metri e fino a 14 anni biglietti speciali ridotti

Acquistare i biglietti cumulativi per non perdere nessuna delle cinque grandi sfilate del Carnevale di Viareggio 2016, in programma il 7, 14, 21, 28 febbraio e 5 marzo, è sempre più conveniente, grazie agli eccezionali sconti in prevendita (fino al 6 gennaio) e al nuovo biglietto cumulativo ridotto per i ragazzi. I bambini fino a 1 metro e 20 centimetri di altezza entrano gratis.

Fino al giorno dell’Epifania il tagliando valido per tutti gli appuntamenti con i grandi carri allegorici, sia per adulti che per ragazzi, costa meno. Dal 7 gennaio il ticket sarà in vendita a prezzo pieno.

IL CUMULATIVO RIDOTTO PER I RAGAZZI
Novità di quest’anno è il biglietto cumulativo ridotto riservato ai ragazzi alti sopra un metro e 20 centimetri e fino a 14 anni. Per loro assistere a tutto il Carnevale di Viareggio 2016 costerà solo 15 euro, se il biglietto è acquistato entro il 6 gennaio. Dal 7 costerà 20 euro. I bambini più bassi di un metro e 20 centimetri entreranno gratis.

IL CUMULATIVO PER GLI ADULTI
Invariato il costo del biglietto cumulativo per gli adulti (da 14 anni in su). Il prezzo per l’ingresso a tutte le sfilate è di 27 euro fino al giorno dell’Epifania, 30 euro dal 7 gennaio.

LA COLLABORAZIONE CON ESSELUNGA
Grazie alla partnership con Esselunga, che per il sesto anno consecutivo ha confermato la sua presenza al fianco di Burlamacco, i tagliandi si potranno acquistare, anche in prevendita con lo sconto, presso i supermercati della catena, a partire dal 7 dicembre. Con il biglietto cumulativo, inoltre, uno speciale coupon per uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, attraverso un Buono spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara (loc. Turigliano), Lucca, Massa, Pisa e Viareggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397128

Torna su