Esselunga si conferma per il sesto anno consecutivo partner del Carnevale di Viareggio.

Carnevale 0

Al via la campagna di prevendita dei “cumulativi” a prezzo scontato sino al 6 gennaio.

La collaborazione con Esselunga nata nel 2011, nel corso degli anni è andata sempre più consolidandosi e anche nel 2016 vedrà Esselunga a fianco del Carnevale di Viareggio in qualità di main sponsor.

La sinergia Carnevale di Viareggio - Esselunga sarà operativa sin dalle prossime festività durante le quali i negozi Esselunga di Viareggio e di Lido di Camaiore saranno caratterizzati con Babbo Natale realizzati dai giovani artisti del Carnevale. Babbo Natale augura Buone Feste e ricorda le prossime date dei grandi corsi mascherati 2016.

Esselunga ha aderito con entusiasmo anche alla proposta di partecipare alla campagna di prevendita dei biglietti cumulativi che infatti potranno essere acquistati sin dal prossimo 7 dicembre.
Grazie alla partnership con Esselunga, i tagliandi si potranno acquistare, a partire dal 7 dicembre, anche presso i supermercati della catena. Con il biglietto cumulativo, inoltre, uno speciale coupon per uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, attraverso un Buono spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara (loc. Turigliano), Lucca, Massa, Pisa e Viareggio.

Esselunga ha poi salutato con vivo piacere la nascita della Scuola della Cartapesta e ha messo a disposizione dei giovani che realizzeranno la mascherata per le sfilate del 2016 un Buono Spesa del valore di € 200 ciascuno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385126

Torna su