La Carli chiude ottava nella finale dei 400 stile libero agli Europei di nuoto in Israele

Nuoto 0

Ha chiuso con un non entusiasmante 8° posto nella finale dei 400 stile libero la nuotatrice viareggina Diletta Carli agli Europei di nuoto in vasca corta di Netanya, in Israele. La 19enne cresciuta nella Tirrenica Nuoto e ora in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Oro in mattinata era stata formidabile in batteria qualificandosi col 4° miglior tempo per la finale dei 400 stile libero grazie al suo nuovo primato personale (4'02''44). Poi però nella finale odierna (domenica 6 dicembre) la Carli non è riuscita a far meglio dell'8° posto. Ma, dopo il 4° posto di giovedì (3 dicembre) nella finale degli 800 stile libero, arrivare a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro per due volte in una finale Europea (migliorando inoltre il proprio personale) è comunque una bella soddisfazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104435353

Torna su