Annullata la commissione cultura del Comune di Viareggio, convocata per oggi pomeriggio. Stupore, rammarico e indignazione dell'Assocostruttori

Carnevale 0

Alle ore 10.20 di questa mattina, la Associazione Costruttori, ha ufficialmente appreso che la commissione cultura del Comune di Viareggio, convocata per oggi pomeriggio alle 14.30, alla quale erano invitati i rappresentanti dei Costruttori, è stata annullata. Il motivo dell’annullamento è dovuto alla richiesta avanzata dal Sig. Sindaco, il quale, volendo partecipare all’incontro, oggi stesso si trova impegnato in altri incontri istituzionali fuori Viareggio.
La Associazione, esprime il proprio stupore, rammarico ed indignazione, facendo presente che, ha richiesto di incontrare il Sig. Sindaco, in via ufficiale e per scritto, con comunicazioni inviate alle mail del primo cittadino nelle seguenti date: 14 settembre, 24 settembre, 9 novembre, 12 novembre, 18 novembre, 25 novembre, 1 dicembre. E’ oltremodo evidente che, se il Sig. Sindaco avesse voluto incontrare personalmente i costruttori del carnevale di Viareggio, dal 24 settembre ad oggi, avrebbe potuto trovare mezz’ora del suo prezioso tempo, senza “pretendere” di essere presente alla Commissione Cultura, chiedendone l’annullamento “a data da destinarsi”.
Ancora una volta, ci corre l’obbligo di far presente a chi, probabilmente, non conosce la grandiosità del Carnevale di Viareggio, che si sta parlando di una manifestazione che produce un indotto di circa 15 milioni di euro per la città di Viareggio e zone limitrofe, e che molte famiglie viareggine e non, vivono o sopravvivono, con i frutti che ogni anno il Carnevale lascia sul territorio.

Per la Associazione Costruttori Carnevale di Viareggio
Tiziano Nicoletti (un semplice cittadino)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460212

Torna su