Sabato e domenic mattina apertura straordinaria della biglietteria della Fondazione Carnevale in Piazza Mazzini

Carnevale 0

Fino al 6 gennaio è possibile acquistare i vantaggiosi biglietti cumulativi a prezzi scontati

Apertura straordinaria della biglietteria della Fondazione Carnevale in piazza Mazzini sabato 19 e domenica 20 dicembre, dalle ore 10,30 alle ore 12,30.

Al piano terra di Palazzo delle Muse verrà aperto lo speciale punto vendita in cui sarà possibile acquistare i vantaggiosi biglietti cumulativi scontati in prevendita per non perdere nessuno dei cinque Corsi Mascherati in programma il 7, 14, 21, 28 febbraio e 5 marzo.

SCONTI FINO AL 6 GENNAIO

Fino al 6 gennaio, infatti, è più conveniente, grazie agli eccezionali sconti in prevendita acquistare il ticket valido per tutte le sfilate. Prezzi scontati fino all’Epifania anche per il nuovo biglietto cumulativo ridotto per i ragazzi. I bambini fino a 1 metro e 20 centimetri di altezza entrano gratis. Dal 7 gennaio tutti i biglietti saranno in vendita a prezzo pieno.

IL CUMULATIVO RIDOTTO PER I RAGAZZI

Il biglietto cumulativo ridotto è riservato ai ragazzi alti sopra un metro e 20 centimetri e fino a 14 anni. Per loro assistere a tutto il Carnevale di Viareggio 2016 costerà solo 15 euro, se il biglietto è acquistato entro il 6 gennaio. Dal 7 costerà 20 euro. I bambini più bassi di un metro e 20 centimetri entreranno gratis.

IL CUMULATIVO PER GLI ADULTI

Invariato il costo del biglietto cumulativo per gli adulti (da 14 anni in su). Il prezzo per l’ingresso a tutte le sfilate è di 27 euro fino al giorno dell’Epifania, 30 euro dal 7 gennaio.

LA COLLABORAZIONE CON ESSELUNGA

Grazie alla partnership con Esselunga, che per il sesto anno consecutivo ha confermato la sua presenza al fianco di Burlamacco, i tagliandi si potranno acquistare, anche in prevendita con lo sconto, presso i supermercati della catena. Con il biglietto cumulativo, inoltre, uno speciale coupon per uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, attraverso un Buono spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara (loc. Turigliano), Lucca, Massa, Pisa e Viareggio.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105353537

Torna su