Il Pietrasanta (ri)comincia bene l'anno nuovo e tenta la fuga

Calcio 0

Tutte fermate sul pari le altre tre versiliesi: Camaiore, Real FQ e Seravezza

Sosta già finita in Eccellenza dove oggi (domenica 3 gennaio) si è scesi in campo per la prima giornata del 2016 nonché prima del girone di ritorno. A (ri)partire forte è la capolista Pietrasanta che batte 1-0 in casa il Sangimignano (vendicando così la sconfitta dell'andata) grazie al gol-partita ad inizio ripresa del nuovo acquisto Raffi. Un successo davvero molto importante poiché consente ai biancocelesti di Cristiano Zanetti di allungare su tutte le inseguitrici.

Il big-match di giornata fra Camaiore e Castelfiorentino finisce 1-1 col vantaggio bluamaranto siglato da Tarantino (che così irrompe in doppia cifra) a fine primo tempo mentre per i gialloblù castellani segna Novelli nel finale di seconda frazione.
Pari 2-2 del Seravezza Pozzi a Gambassi, col neo-arrivato Corsinelli ed il solito Gori (a segno su rigore: 12° centro per lui) che ribaltano l'iniziale vantaggio di Volpini ma poi il 2-1 verdazzurro viene vanificato per la rete di Mitra dopo che gli empolesi avevano fallito ben due penalty (entrambi parati da Torre) prima con Corsi e poi con Mitra (che però segna sulla respinta).
Reti bianche invece in Piombino-Real Forte dei Marmi Querceta coi versiliesi che recriminano per l'errore dal dischetto di Rossi che a 20 minuti dal termine si fa neutralizzare un rigore da Rizzato (ex portiere del Camaiore).
E per il Pietrasanta (ora a +5 sulle seconde) è buono anche il pari della Cuoiopelli ad Albinia (1-1).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105518731

Torna su