Il solito Benedetti «ammazza-umbre» salva il Viareggio dalla sconfitta al 95'

Calcio 0

Nella prima partita del 2016 (nonché prima giornata del girone di ritorno di Serie D) il Viareggio pareggia 1-1 a Città di Castello. Il primo tempo termina a reti bianche. Poi, poco oltre metà ripresa, gli umbri si portano in vantaggio e per le zebre si mette male. Ma, quando ormai tutto sembra perduto, al 5' minuto di recupero è la zampata di Lorenzo Benedetti (2 gol in 2 gare da quando è tornato al Viareggio nel mercato di dicembre) a rimettere il risultato in equilibrio. L'attaccante camaiorese del Viareggio ancora una volta si conferma dunque cecchino infallibile contro le formazioni umbre che castiga con una frequenza impressionante. I bianconeri di Pierini però continuano ad esser abbonati al segno X: questo è il 10° pareggio in 18 partite di campionato.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105519538

Torna su