Contributi per le imprese di Seravezza: Confcommercio a disposizione degli interessati

Seravezza 0
Contributi per le imprese di Seravezza: Confcommercio a disposizione degli interessati
0

Confcommercio Versilia informa che il Comune di Seravezza ha aperto un bando per concedere contributi alle imprese locali interessate ad investire nel periodo gennaio-ottobre 2016.

Le microimprese che abbiano intenzione di sostenere spese di ammodernamento, adeguamento e formazione comprese tra mille e tremila euro infatti, possono concorrere per accedere alle risorse messe a disposizione dall'amministrazione seravezzina.

La scadenza delle domande è prevista per il 29 febbraio, gli uffici di Confcommercio sono a disposizione degli imprenditori interessati per informazioni e assistenza nella fase istruttoria della domanda (tel: 0584.618654).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

96131749

Torna su