Il Carnevale di Viareggio a Venezia, Fano e Putignano

Carnevale 0

Si intensificano le relazioni della Fondazione Carnevale con le principali manifestazioni italiane

Il Carnevale di Viareggio, le cui sfilate sono in programma il 7, 14, 21, 28 febbraio e 5 marzo, sarà presente a Venezia, a Fano e a Putignano. Si intensificano, dunque, le relazioni della Fondazione con le principali città italiane, che celebrano ogni anno il Carnevale. Domenica prossima (24 gennaio) una delegazione ufficiale parteciperà alla sfilata di inaugurazione del Carnevale di Fano. Burlamacco e Ondina saranno ospiti della manifestazione, insieme ai costruttori Simone Politi e Priscilla Borri. Una delegazione sarà presente all’apertura del Carnevale di Venezia. Il Carnevale di Viareggio sarà rappresentato anche a Putignano, sabato 30 gennaio, in occasione della seconda sfilata dei carri della manifestazione pugliese, che, proprio in quei giorni, ospita la nuova sessione del work shop dei Carnevali europei, nell’ambito del progetto Europa Creativa, che ha fatto tappa a Viareggio lo scorso giugno.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393152

Torna su