Giovedì 28 al Macondo (Viareggio) Gianluca Domenici e le "canzoni salmastrose" del nuovo cd di carnevale

Carnevale 0

Una serata evento all’insegna della musica e del carnevale: giovedì 28 sera, sul palcoscenico del Macondo, il cantautore viareggino Gianluca Domenici presenta in anteprima il suo nuovo doppio album “Tutte le Canzoni Salmastrose”, ultima fatica discografica dell’inventore di “Delafia”. La formula è molto semplice e accattivante. Si parte alle ore 20,30 con una cena a base di carne alla brace (20 euro e in omaggio si riceve il Cd). Ma è alle 22, a ingresso libero, l’inizio dell'allegra performance di Domenici che, al pianoforte ma anche con il supporto dei brani veri e propri, proporrà i vecchi successi, dal "Samba del Viareggino" al "Mambo del Lucchese" e altro ancora. Ma soprattutto si potranno scoprire le nuove canzoni, attesissime dai suoi numerosi estimatori viareggini che le aspettano con gran curiosità dopo ben 7 anni di assenza dalle scene musicali carnascialesche. Attesi, fra gli ospiti, musicisti, maghi della cartapesta e personaggi del Carnevale. Il cd, con ben 34 canzoni, sarà in vendita a partire dal giorno seguente da Mondodisco.
Per info e prenotazioni: telefono 0584 650029

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105459292

Torna su