Il Viareggio "rinuncia" a Mounard e come trequartista ingaggia Rosseti dalla Lucchese

Calcio 0

Nella foto Umicini il direttore sportivo delle zebre Sergio Carnesalini

La società del Viareggio 2014 ha appena comunicato la "rinuncia" all'acquisto del 35enne fantasista francese Mounard (che aveva invece ufficializzato lunedì sera) e l'innesto del trequartista classe '90 Rosseti dalla Lucchese.

La SSD Viareggio 2014, avuto definitiva conferma della insormontabilità delle problematiche inerenti al tesseramento di David Mounard – il cui particolare status federale di cartellinamento è stato oggetto di pareri discordanti – informa che, con rammarico, per evitare rischi, ha dovuto rinunciare alla disponibilità dell’esperto calciatore francese.
Il ds Sergio Carnesalini, preso atto di quanto sopra, ha immediatamente intavolato una trattativa con la Lucchese e si è assicurato le prestazioni di Niccolò Rosseti, centrocampista offensivo classe '90 che ha precedentemente militato anche con Gavorrano, Monza, Bellaria, Spal e Poggibonsi e che da oggi è agli ordini dello staff di mister Pierini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105521320

Torna su