Il maltempo non ferma il primo corso mascherato a Viareggio

Carnevale 0

Saranno i classici tre colpi di cannone a dare il via alle ore 15 al Corso Mascherato di Apertura del Carnevale di Viareggio 2016. Sui Viali a mare sfileranno per la prima volta i dieci carri di prima categoria, i quattro di seconda, in forse le nove mascherate in gruppo e le sedici maschere isolate che partecipano al concorso di questa edizione.

L’attrice Laura Morante ieri pomeriggio si è concessa una passeggiata tra gli hangar della Cittadella ammirando i giganteschi carri e lasciandosi coinvolgere dalla frenesia degli ultimi ritocchi ai mascheroni in vista del debutto di domani.

Ad accoglierla, insieme alla Fondazione Carnevale, l’assessore al Turismo del Comune di Viareggio Valter Alberici.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105373842

Torna su