Sicurezza sui luoghi di lavoro per Carlo Lombardi

Carnevale 0

E un barbaro di venti metri per Fabrizio Galli, altro carro "sociale"

Work in progress di Carlo Lombardi, altro carro di prima categoria, un po' limitato dall'acqua che dalla mattina ha costretto tanti costruttori a sfilare pur con i carri "limitati" nei movimenti per evitare rischi a causa del maggior peso della cartapesta.

Dopo il carro"sociale" di Carlo Lombardi è sfilato il carro "Barbarians" di Fabrizio Galli: un barbaro che tiene la testa decapitata del Davide, simbolo della devastazione del patrimonio artistico italiano.

Quindici asce con vari movimenti spiccano per varietà e colori anche se la spettacolarità della testa del Davide di Michelangelo rende la costruzione molto spettacolare.

Nonostante l'inimicizia con Lucca Galli ha voluto un gemellaggio con Lucca Comics and Games, una partner ship che indubbiamente è stata una scelta vincente.

Segue l'Insostenibile leggerezza dell'essere di Emilio Cinquini, seconda categoria dedicata alla fame nel mondo a fronte dell'opulenza di pochi.

Su Facebook in diretta le fotografie realizzate grazie alla collaborazione con l'Hotel Bella Riviera di Viareggio.
Url: https://www.facebook.com/viareggino/


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105456808

Torna su