BURLAMACCO E ONDINA alla BIT per promuovere il Carnevale di Viareggio

Carnevale 0

Giovedì 11 febbraio, Viareggio sarà presente alla giornata inaugurale della Borsa del Turismo 2016 in programma nei padiglioni della fiera di Rho dall'11 al 13 febbraio, dove anche quest’anno la Regione Toscana parteciperà con un proprio stand alla Borsa Internazionale del Turismo.

A presentare Viareggio e la sua offerta turistico culturale il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Rossella Martina, accompagnata da Burlamacco e Ondina che interverrà alla Conferenza Stampa in programma domani giovedì 11 febbraio alle ore 12.30 presso la Stand della Regione. Durante la conferenza saranno illustrati i trend del turismo in Toscana e le principali novità dell'offerta turistica con focus sui progetti Wedding in Tuscany, Architetture del Vino, Giubileo, Carnevale di Viareggio e Turismo Attivo.

Oltre al programma del Carnevale il vicesindaco presenterà il programma del Festival Puccini 2016 e le altre iniziative culturali in programma a Viareggio e alla Galleria d’Arte Moderna

All’interno dello Stand anche un Desk riservato al Carnevale di Viareggio, personalizzato con un banner con il manifesto 2016 che sarà presidiato per tutti giorni della fiera per distribuire cartoline materiali con le informazioni sulle prossime sfilate.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469704

Torna su