Estemporanea fotografica digitale 2016

Carnevale 0

E' la terza edizione del contest fotografico organizzato dal gruppo f8 in collaborazione con la Fondazione ?#?CarnevalediViareggio (la prima edizione si è svolta nel 2013 e la seconda nel 2015). Caratteristica del concorso è quella di essere “ESTEMPORANEO”: si scatta durante una domenica di Carnevale (quest’anno l’evento è in programma il 14.02.2016) e si inviano le foto (ci sono 24 ore di tempo). Il contest è aperto a TUTTI : fotografi professionisti, fotoamatori e tutti coloro che sono muniti di uno strumento per effettuare foto, anche i bambini possono infatti partecipare!!! La giuria ricerca la “tecnica fotografica” ma l'originalità dello scatto - caratteristica che si può apprezzare anche se la foto è scattata con uno smartphone. Iscrizione GRATUITA on-line all’indirizzo estemporanea.f-8.it (senza www iniziali) I partecipanti possono inviare un massimo di n°3 foto per ognuna delle 5 categorie:

Carri allegorici (I° e II° categoria)

Volti e maschere

Gruppi Folkloristici

Scatto a Tema

Movimento e Colore (premio speciale “Il Tirreno”)

“Scatto a Tema”: categoria inserita per la prima volta l'anno scorso. Quest'anno il contest si svolgerà il giorno di San Valentino e quindi il tema è l'amore (i partecipanti dovranno fotografare una situazione che sia riconducibile a questo tema)

“Movimento e Colore” (premio speciale “Il Tirreno”). Novità di quest'anno. Dovrà essere rappresentata una situazione dinamica di festa in cui siano ben evidenti i colori del nostro Carnevale. L'immagine verrà utilizzata dal Tirreno per una iniziative dell'edizione 2017 del Carnevale. Info e regolamento si possono trovare sul nostro sito www.f-8.it e sulla nostra pagina Facebook

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105451782

Torna su