La giuria dei bambini al Carnevale di Viareggio

Carnevale 0

Una speciale giuria composta dai bambini. Un progetto proposto da alcuni cittadini e che la Fondazione Carnevale ha accolto proprio perché il Carnevale è una festa popolare che si lega alla fantasia ed all’ironia, alla satira ed euforia e quindi chi, meglio dei bambini, può giudicare le costruzioni dei maestri carristi. La “commissione” verrà composta da una giuria vera e propria fatta di bambini. Al carro scelto dai bambini verrà assegnato un premio simbolico che verrà consegnato il giorno della premiazione ufficiale. Un gruppo di volontari riconoscibili da una speciale pettorina, “intervisterà” i baby spettatori per stilare il verdetto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105464220

Torna su