Biancoforno anima anche il quarto corso del Carnevale di Viareggio

Carnevale 0

La festa, partita un po’ a rilento causa del tempo incerto, si è subito ravvivata in Piazza Mazzini davanti al truck Biancoforno grazie alle interviste fatte agli ospiti presenti e alle maschere che si trovavano in Piazza Mazzini, trasmesse in diretta sul maxischermo fornito da Biancoforno posizionato nella piazza, oltre alla consueta presenza delle hostess Biancoforno che hanno distribuito dal truck hospitality, tante sfogliatine e prodotti di pasticceria.

Ospiti del truck della scorsa domenica Miss Italia Alice Sabatini, insieme all’attrice Valeria Fabrizi e a Miss Tv sorrisi e canzoni e Compagnia della Bellezza Ginevra Bertolani.

Prosegue il grande concorso Selfiebiancoforno che mette in palio un tablet, come superpremio finale, oltre a 15 ingressi anche per l’ultimo corso del Carnevale di Viareggio, sabato 5 marzo.
BiancoForno come sempre premierà tutti color che visiteranno il suo “truck” presente in Piazza Mazzini il giorno della sfilata mascherata, con tante confezioni dei suoi prodotti di pasticceria e le sue sfoglie di alta qualità distribuite dalle sue ragazze.

Per partecipare: scattati un selfie da solo o con chi vuoi, a tema Carnevale, dove compaia il marchio BiancoForno. Sullo sfondo possono esserci i prodotti BiancoForno, il truck che troverai in Piazza Mazzini a Viareggio o le hostess che troverai presso il truck ad ogni corso del Carnevale. Visita la pagina Facebook “Selfiebiancoforno” e condividi la tua foto.
Per il prossimo sabato le foto dovranno pervenire entro le 12:00 di giovedì.
Le più belle saranno scelte da una giuria e il nome dei vincitori comparirà nella pagina con indicati i riferimenti per ritirare il premio.
Le foto vincitrici saranno inoltre pubblicate su Il Tirreno e La Nazione.
Per ulteriori informazioni contattare la mail: biancofornoselfie@gmail.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468241

Torna su