BiancoForno parteciperà stasera al corso di chiusura in notturna del Carnevale di Viareggio.

Carnevale 0

L’azienda, che da vent’anni produce pasticceria e sfoglie di alta qualità, sarà presente ancora una volta al corso mascherato, con il suo truck hospitality, posizionato in Piazza Mazzini, che ha visto passare già tanti ospiti vip, in occasione di questa edizione del Carnevale 2016.
Sempre dal truck, le hostess BiancoForno, anche per questo ultimo corso (sabato), distribuiranno sfogliatine e prodotti di pasticceria ai passanti. Intanto le telecamere inquadreranno le maschere più belle realizzando le interviste, riportate in tempo reale sul maxischermo in Piazza Mazzini, che è stato fornito anche quest’anno da BiancoForno, oltre ad inquadrare la sfilata dei carri al loro passaggio sul Belvedere delle Maschere. In questo modo verrà offerta l’opportunità, a tutti i partecipanti al corso mascherato, di godere appieno dei dettagli della sfilata.
Come anteprima del Corso Mascherato notturno, questo pomeriggio (sabato) a partire dalle ore 16, si svolgerà la sfilata delle sedici maschere isolate di quest’anno sul Lungomare, nel tratto tra via Gioia e Piazza Mazzini, insieme alla Large Street Band Bianco Forno, un originale gruppo composto da quindici elementi, strutturato sul modello delle grandi street band americane, con uno stile musicale che miscela il Funky al Jazz che renderà il pubblico parte integrante dello spettacolo.

Inoltre si conclude oggi il concorso Selfiebiancoforno, che per un mese ha regalato gli ingressi al Carnevale viareggino ogni domenica dei corsi mascherati e per questo ultimo corso di sabato, scegliendo le foto più belle tra quelle pubblicate sulla pagina Facebook “Selfiebiancoforno”, visibili cliccando su “Post delle persone che visitano la pagina”. Tra pochi giorni sarà anche data comunicazione del vincitore del premio finale, un tablet.

BiancoForno saluta coloro che hanno partecipato al concorso e invita tutti a continuare a seguire la pagina Facebook “BiancoForno Arte Pasticcera”, per restare aggiornati sui suoi prossimi eventi.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105350837

Torna su