Sabato 5 Marzo ultimo veglione ufficiale, notte infinita con i Masnada, dj Andrea Paci e i carristi vincitori all'Osteria di Burlamacco!!!

Carnevale 0

Sabato 5 marzo all’OSTERIA di BURLAMACCO, ultimo Veglionissimo Ufficiale del Carnevale di Viareggio 2016; rigorosamente in maschera, le notti di carnevale in Cittadella, sono diventate un vero “cult” per il popolo dei carnevalari, un momento di festa imperdibile e immancabile!

Apertura cucina dalle ore 20 e cena con tre tipologia di menu: di terra, di mare oppure bavarese per accontentare tutti i palati e la possibilità di vedere l’ultimo corso mascherato su maxi schermo in diretta tv.

Dopo la cena e i verdetti con la proclamazione dei Vincitori del Carnevale di Viareggio 2016, dalle ore 23.00 ad ingresso libero, il clima dell’Osteria si animerà e scalderà con la musica live de “I MASNADA” l’orchestra più amata dai carnevalari con il loro sapiente mix coinvolgente e entusiasmante di tutto il meglio della discografia di carnevale; a seguire e fino a tarda notte salirà in consolle il mitico DJ del Carnevale di Viareggio lo scatenato “DJ ANDREA PACI” per una notte imperdibile di vero carnevale, una notte dedicata ai carristi vincitori del Carnevale di Viareggio 2016 attesi per festeggiare all’Osteria di Burlamacco in Cittadella del Carnevale per le ore 24.00 !!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104998378

Torna su