Al via la terza edizione della Coppa del Mondo del Carnevale

Carnevale 0

Tutto è pronto per la terza edizione della Coppa del Mondo del Carnevale, la simpatica sfida organizzata tra la formazione dei Carnevalari e la selezione degli Artisti del Festival di Burlamacco, un match a colpi di dribbling e risate con l'unico scopo di contribuire al Progetto di Beneficenza 2016 e passare qualche ora di sport e allegria tra amici. Nelle prime due edizioni le "ugole d'oro" del Festival si sono aggiudicati la vittoria contro la rappresentativa dei Carnevalari, alzando al cielo la coppa, ma la sfida è tutt'altro che conclusa. La formazione dei volontari del movimento si è rinforzata e non vorrà regalare di nuovo e così facilmente l'ambito trofeo ai cantanti. A dare il via ufficiale alla sfida in programma domenica, ci saranno Burlamacco e Ondina, padroni di casa della vicina Cittadella del Carnevale che ospiterà la sera, all'interno dell'Osteria di Burlamacco, le premiazioni della gara. Se siete curiosi di vedere come andrà a finire questa terza edizione, vi aspettiamo Domenica 13 Marzo, con fischio d'inizio alle ore 14:00 al Campo sportivo della Cittadella in Via Salvo D'Acquisto (alla rotonda di Re Carnevale). Dopo la sfida in campo andrà in scena la cena di beneficenza all'Osteria di Burlamacco dalle ore 20:30 in compagnia delle due formazioni e dell'animazione del Dj Andrea Paci, durante la quale ci sarà la consegna ufficiale della Coppa ai vincitori. Il ricavato della cena contribuirà al progetto di beneficenza 2016 del Movimento dei Carnevalari destinato quest’anno alla Cooperativa Sociale Aurora che gestisce la “Casa dei Piccoli” di Viareggio. Per chi fosse interessato a partecipare alla cena, può prenotare in questi giorni presso l'Osteria di Burlamacco alla Cittadella del Carnevale di Viareggio.
L’evento calcistico è stato reso possibile grazie alla collaborazione con il Viareggio 2014 al quale va il nostro più sentito ringraziamento.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.carnevalari.it o facebook.com/burlamacca

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105348468

Torna su