Notte infinita con Dj Andrea Paci e i carristi vincitori

Carnevale 0

Super ospite Gianluca Domenici e le sue canzoni salmastrose

Sabato 12 marzo all’OSTERIA di BURLAMACCO in Cittadella del Carnevale, “ATTO FINALE” di questo lunghissimo Carnevale di Viareggio 2016 con l’ultimo atteso VEGLIONISSIMO dei VINCITORI.

Apertura cucina dalle ore 20 e cena con menu di terra € 22, menu di mare € 25 oppure alla carta per accontentare tutti i palati; durante la cena, diretta tv per vedere l’ultimo corso mascherato su maxi schermo e poi la grande attesa della proclamazione dei Vincitori del Carnevale di Viareggio 2016.

dopo la cena dalle ore 23.00 fino a tarda notte ad ingresso libero e festa rigorosamente in maschera, il clima dell’Osteria di Burlamacco si animerà e si scalderà per una delle sue notti da ballo uniche e indimenticabili con il Re indiscusso della musica di “Burlamacco” lo scatenato e mitico dj Andrea Paci con il meglio della discografia di carnevale e le migliori hit commerciali.

Super ospite della serata e non poteva essere diversamente … Gianluca Domenici, il cantore del Carnevale di Viareggio che proprio per questo carnevale ha presentato il suo nuovo cd "Tutte le Canzoni Salmastrose"; il Domenici si esibirà per questa lunga e magica notte finale di carnevale con un medley di alcuni brani tra cui i vecchi successi come “Delafia”, “Il Mambo del Lucchese”, Il Ballo del Maccioni”, “Ma me la dai la maschera” e altri ancora, ma soprattutto la rinnovata e fiammante versione de “Il Samba del Viareggino”.

Quindi una notte imperdibile di vero carnevale, una notte “infinita” dedicata ai Carristi Vincitori del Carnevale di Viareggio 2016, attesi intorno alle ore 24.00 per festeggiare insieme alle maschere nella Burlatenda dell’Osteria di Burlamacco in Cittadella del Carnevale!





LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105436967

Torna su