Luca Bertozzi firma e trionfa con la mascherata "In un paese serio"

Carnevale 0

Liberamente ispirata al motto dell'antica Roma"Panem e circenses"

Luca Bertozzi negli ultimi 4 anni è maturato davvero molto, trasformandosi in un cultore delle maschere isolate a un enfant prodige di quelle di gruppo che con lui si avvicinano a un piccolo carro di seconda categoria più che a una mascherata classica.

Prova ne è la costruzione di questo 2016 dedicata a chi lavora seriamente e ha una dignità che viene puntualmente sbeffeggiata dai politici che fanno finta di accontentare il popolo per poi affamarlo e deluderlo puntualmente a ogni nuovo governo.

Luca viene anche da tre importanti soddisfazioni a livello professionale con la realizzazione del Pinocchio che è stato posizionato all'Expo e poi in Versiliana, alla realizzazione delle formichine della nota marca di carta che si vedono transitando sull'autostrada che porta a Firenze ed infine pochi mesi nella collezione dei Babbo Natale della Ludell.

Un giovane appassionato artista che modella come pochi e che ogni anno trova sempre uno spunto ironico e di riflessione su temi attualissimi.

E la critica e il "popolo" del Carnevale ogni anno lo premiano.

E tutti lo aspettano come carrista di Seconda Categoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105482178

Torna su