Gran fondo il Diavolo in Versilia, variazioni alla viabilità in occasione della corsa

Ciclismo 0

Variazioni alla viabilità in occasione della corsa

Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione ciclistica Gran fondo il diavolo della Versilia, è stata emessa un’ordinanza dalla Prefettura di Lucca per la variazione della circolazione stradale.

Per quanto riguarda il comune di Massarosa ci sarà la sospensione temporanea della circolazione domenica 20 marzo dalle ore 11 circa fino alle 14 e comunque fino a fine corsa sulle seguenti vie: dalla località Pioppetti, provinciale Canipaletti SP34, Monte Pitoro fino bivio di Stiava, discesa Piantoneto fino all’incrocio con la Sarzanese, bivio via Sezioni, salita Bargecchia, Corsanico fino al bivio con via di Pedona.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106181381

Torna su