Bike to work: Le telecamere della “Vita in diretta “ a Massarosa per documentare il progetto lanciato dall’amministrazione che incentiva l’uso della bicicletta per recarsi al lavoro

Massarosa 0

Andrà in onda su Rai 1, salvo imprevisti, martedì 22 marzo dalle ore 14,10 alle ore 14,40, nel corso della trasmissione La vita in Diretta, il servizio realizzato questa mattina dalla giornalista Giulia Nannini.

Al centro dell’attenzione il progetto Bike to work, lanciato dall’Amministrazione comunale per incentivare l’uso della bicicletta per recarsi al lavoro.

Giulia Nannini ha intervistato, oltre all’assessore alla mobilità lenta Stefano Natali e alla comandante Francesca Papasogli, alcuni lavoratori e lavoratrici che hanno aderito al progetto e che si recano in bicicletta al lavoro.

“Un progetto interessante per diversi motivi- sottolinea l’assessore Stefano Natali- che va incontro a molteplici esigenze che vanno dalla tutela dell’ambiente, al miglioramento della salute dei lavoratori “

Ricordiamo che è ancora possibile iscriversi al progetto che copre il percorso casa/lavoro o casa stazione di Massarosa/Bozzano ed è destinato solo alle persone residenti e domiciliate nel comune di Massarosa.

I lavoratori/ciclisti iscritti all’Albo riceveranno 25 centesimi a Km per recarsi da casa al lavoro e viceversa, fino ad un massimo di € 50 mensili.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105536819

Torna su