1° Trofeo Campus Maior

Nuoto 0

E' l'Asd Circolo Nuoto Lucca il vincitore del primo trofeo Campus Maior. Sul podio, al termine di una giornata di sport e giovani, anche la Futura Club di Prato e la TnT di Empoli.

Si è chiuso così il primo meeting di nuoto giovanile “Trofeo Campus Maior”, organizzato domenica 10 aprile dall'associazione sportiva dilettantistica Circolo Nuoto Lucca e ospitato nella piscina comunale di Camaiore (LU).

Forte degli 871 punti ottenuti, sul gradino più alto del podio va quindi la stessa società organizzatrice, la Circolo Nuoto Lucca. Al secondo posto la Futura di Prato, ferma a 592,5 punti mentre i 417 punti della Tnt Empoli le valgono il terzo posto. Quarto posto per l'Asd Club Marina di Carrara (304,5 punti), quinto posto per l'Azzurra Prato (206,5 punti), sesto posto per l'Asd Massese Libertas (54,5 punti). A chiudere la classifica il Nuoto Camaiore 88 (53 punti) e la Asd Greve Chianti 49 punti). Diversi, inoltre, i piccoli atleti che si sono contraddistinti per le loro prestazioni in vasca.

Un vero successo questa prima edizione del Trofeo Campus Maior, riservata agli esordienti A e B, nati tra il 2003 e il 2007: più di 100 atleti, dai 9 ai 13 anni, provenienti da quattro differenti Province toscane, che si sono sfidati in vasca in una giornata caratterizzata dall'allegria, tra gli applausi e gli incitamenti dei tanti spettatori arrivati a Camaiore per queste gare e assiepati sugli spalti.

Altre foto Foto della news

  • 1° Trofeo Campus Maior
  • 1° Trofeo Campus Maior
  • 1° Trofeo Campus Maior
  • 1° Trofeo Campus Maior

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105443692

Torna su