Venerdì 29 aprile 2016 Teatro Politeama una Notte Magica

Cultura 0

Una notte magica per ritrovare i sogni perduti, le illusioni svanite in un mondo frenetico dove una pioggia di immagini e di effetti speciali ha cancellato ogni mistero, dove avere e apparire sono più importanti di essere e amare .
La Notte del Sortilegio alla sua seconda edizione diventa adulta e si sposta al Politeama di Viareggio per portare la magia ad una platea più ampia, ma l’obiettivo per cui è nata resta lo stesso: un tributo magico a Giovanni Beani, che dell’arte magica ha fatto per tutta la vita una bussola per essere e amare e per indicare a quanti lo hanno conosciuto la strada per un mondo migliore. La sera di venerdì 29 aprile al Politeama vedrete cose impossibili anche se in televisione siete abituati a vedere di tutto, vivrete emozioni forti perché, come diceva Einstein, “La sensazione più bella che possiamo provare è il mistero”. Con l’aiuto della Corte dei Miracoli di Livorno e del Circolo Magico Versiliese e grazie alla disponibilità di artisti di livello internazionale, sul palcoscenico si consumerà un evento unico e irripetibile nel segno della grande magia, per bambini dai 4 ai 104 anni.
Un cast stellare fatto di professionisti premiati nei concorsi di tutto il mondo vi fornirà le chiavi di accesso ai diversi mondi dell’universo magico: Francesco Addeo con le potenzialità inespresse della mente umana, Mirco Menegatti oltre i confini della perfezione col più classico fra i numeri da music hall, Lorenzo e Woland faranno rivivere la magia di Giovanni Beani, Francesco Meraviglia maestro di stile e di cartomagia, mago Chico artista di strada dalla creatività infinita, i Disguido coppia di punta della magia comica, Alberto Giorgi e Laura con le incredibili grandi illusioni che li hanno visti protagonisti in “The Illusionist”, il più grande spettacolo magico del mondo. Presenta Sergio Bustric, straordinario animale da palcoscenico che della magia ha fatto teatro con la T maiuscola. Prenotate per tempo: sarà una notte diversa da tutte le altre.
“La notte del Sortilegio” . Viareggio, Teatro Politeama, venerdì 29 aprile ore 21,00. Biglietti a 15 euro (ridotto 12 euro).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105608279

Torna su