Centro spaziale! Espugnata Breganze 6-1 in gara 2 dei quarti. Ora la semifinale-scudetto col Forte

CGC Hockey 0

Al PalaFerrarin il pazzesco blitz viareggino porta le firme di Montigel, Muglia (doppietta), Jepi Selva e Mirko Bertolucci (doppietta)

E anche quest'anno sarà derby-scudetto! Stavolta però non in finale come l'anno scorso ma in semifinale.
A raggiungere al penultimo atto della stagione il Forte dei Marmi è il Cgc Viareggio che, dopo aver già vinto gara 1 in casa al PalaBarsacchi sabato sera 4-3, va ad espugnare anche il PalaFerrarin battendo addirittura 6-1 il Breganze. Una prova di forza pazzesca quella dei bianconeri di Alessandro Bertolucci che subito nel primo tempo mettono le cose in chiaro andando a riposo sul 3-0. Le reti viareggine sono di Montigel, Muglia (doppietta), Jepi Selva e Mirko Bertolucci (doppietta) mentre per il Breganze è vano il gol di Teixido. Dunque il Centro archivia la pratica senza bisogno di andare a gara 3. Per far fuori il Breganze avvantaggiato dal miglior piazzamento in regular season gli sono bastate due partite.

Adesso l'appuntamento sarà ancora una volta di quelli da non perdere col super-derby Forte-Cgc in semifinale. Gara 1 sarà martedì 3 maggio al PalaBarsacchi di Viareggio. Gara 2 e l'eventuale gara 3 rispettivamente sabato 7 e martedì 10 maggio al PalaForte di Vittoria Apuana.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105445654

Torna su