Serata 6 maggio Gigliola Cinquetti , Marino Bartoletti , Franca Dini "Due voci e una chitarra"?

Musica 0

Dopo il grande successo di Orietta Berti e Iva Zanicchi, torna al teatro comunale di Pietrasanta, la serata che chiude la quarta edizione della rassegna musicale "Due Voci e una chitarra". Manifestazione musicale, ideata e condotta sempre con raffinata e grande professionalità dal giornalista Marino Bartoletti.
Protagonista assoluta dell'ultimo appuntamento in programma venerdì 6 maggio alle ore 21, sarà Gigliola Cinquetti : un'altra "signora della canzone", vincitrice di due "Sanremo", unica cantante italiana ad aver trionfato all'Eurofestival, scrittrice, giornalista, conduttrice televisiva, artista assolutamente completa
Gigliola ha pubblicato i suoi dischi in decine di Paesi ed è una delle cantanti italiane in assoluto più conosciute in tutto il mondo:
con la sola "Non ho l'età" ha venduto oltre 5 milioni di copie.
Il 20 dicembre 2015, giorno del suo compleanno, ha presentato il suo nuovo lavoro: l'album "20.12 Una lacrima in un oceano".
L'attesissimo evento (la città si sta prenotando e molte telefonate arrivano da fuori) della kermesse magistralmente ed elegantemente pilotata da Marino Bartoletti , organizzata e prodotta da Franca Dini, chiuderà - come detto - la quarta edizione di "Due Voci e una chitarra", lasciando il testimone alla programmazione estiva de "La Versiliana"
Gigliola Cinquetti, così, come prima di lei hanno fatto Orietta Berti ed Iva Zanicchi, racconterà al pubblico del teatro Comunale, le sue prime esperienze nel mondo della musica, canterà le sue canzoni più amate, presenterà alcuni dei brani del nuovo lavoro contenuti nell'album 20.12, e racconterà, sempre grazie alla competente complicità di Marino Bartoletti, momenti della sua vita di donna e di campionessa dello spettacolo
La serata è a ingresso libero fino ad esaurimento posti, e come da formula collaudata, alle 19.30 il Bar Pietrasantese, offrirà un cocktail di benvenuto agli ospiti e a tutti gli intervenuti prima dell'inizio spettacolo.
Si ringrazia Carismi di San Miniato, Audi center Terigi Pietrasanta e Lucca, Pardini Manifatture Camaiore, Cantalupi lighting Viareggio, Albergo Pietrasanta, Enoteca Marcucci, Bar Pietrasantese, Ristorante Filippo, Ristorante Francomare, Bagno Piero, Arredamenti Zafferano.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005813

Torna su