Marco Szorenyi vicepresindente del cda della fondazione carnevale

Carnevale 0

Marco Szorenyi, viareggino, di 41 anni, è diplomato in Teoria e Solfeggio presso il conservatorio di La Spezia e, dopo la maturità scientifica, ha conseguito la laurea in Ingegneria Civile, all’Università di Pisa?.

Szorenyi si occupa di Progettazione e Direzione lavori di opere strutturali con particolare riferimento all’adeguamento sismico di fabbricati esistenti. Sicurezza nei cantieri edili. Progettazione di strutture temporanee quali ponteggi, palchi per concerti.

Fra gli altri lavori, ha Progetto e di manutenzione straordinaria e messa a norma di edifici scolastici nel Comune di Massarosa: nido a Massarosa, asilo a Pieve a Elici, elementari a Stiava.
Ha partecipato al progetto e diretto i lavori strutturali per il restauro del complesso monumentale di San Francesco a Lucca, compresa la chiesa di San Francesco e di tutti gli immobili facenti parte dell’ex convento.

E’ stato Tecnico Rilevatore, volontario indicato dall’Ordine degli Ingegneri, degli edifici danneggiati dal sisma al fine di certificare l’agibilità per l’evento sismico in Emilia e si è occupato della progettazione e direzione lavori per la ricostruzione degli edifici danneggiati dal sisma del 2009 in Abruzzo.

Per la Fondazione Carnevale di Viareggio ha diretto nel 2004 i lavori del rimontaggio delle torri d’illuminazione del circuito dei corsi mascherati.
Da dicembre 2015 a maggio 2016 ha ricoperto l’incarico di Sub Commissario della Fondazione Carnevale di Viareggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003769

Torna su