Il Viareggio chiude con sconfitta. Domenica prossima il Camaiore ospita i sardi del San Teodoro nella fase nazionale dei playoff d'Eccellenza

Calcio 0

Le zebre chiudono al 12° posto nel girone E di Serie D. Brutto infortunio per il centrocampista bianconero Rosa Gastaldo

Si chiude con 46 punti, e un deludente dodicesimo posto, il campionato 2015-2016 di Serie D del Viareggio. Le zebre, che domenica scorsa nella penultima giornata avevano vinto 3-0 col Foligno ai Pini, stavolta sul neutro di Città di Castello a porte chiuse perdono 3-1 con la capolista Gubbio (già promossa in Lega Pro da settimane). Dunque chiusura con sconfitta per i bianconeri di Pierini (il futuro del tecnico resta alquanto incerto) cui non basta il ritorno al gol di Rosati che segna su rigore il suo 5° sigillo in una stagione piena zeppa di infortuni che lo hanno quasi sempre reso indisponibile. In quest'ultima di campionato Pierini ha concesso una chance da titolari a Carpita in porta (capitano per l'occasione) e al giovanissimo Minichino (classe '98) a centrocampo. Da segnalare purtroppo nel finale di gara il serio infortunio capitato a Rosa Gastaldo, per cui si parla di probabile rottura del crociato.

Domenica di pausa invece in Eccellenza. Dopo la finale playoff del girone A toscano domenica scorsa al "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi vinta 3-1 dal Camaiore contro il Pietrasanta, adesso si attende domenica prossima (15 maggio) il match d'andata del primo turno della fase interregionale dei playoff che vedrà il Camaiore ricevere al "Comunale" i sardi del San Teodoro.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105591791

Torna su