Il viareggino Alessandro Balducci trionfa nella Kik Boxing a Riccione

Sport 0

Il 19enne allenato dal maestro Luciano Pinato ha vinto nei Campionati Italiani organizzati dalla F.I.K.B.M.S.

Sabato e domenica 7 e 8 maggio si sono disputati a Riccone i Campionati Italiani organizzati dalla F.I.K.B.M.S. (Federazione KikBoxing, Muay Thai, Savate Shoot Boxe). Il gradino più alto del podio per la Kik Boxing è di un viareggino: il 19enne Alessandro Balducci, seconda serie under 54 Kg., che ha dominato tutte le riprese dell’intero match che si è combattuto sabato sera.

La sua tecnica e la velocità delle combinazioni di calci e pugni lo rendono un atleta unico, che in soli due anni di approccio a questa disciplina sportiva sta ottenendo risultati da enfant prodige. Risultati molto voluti e attesi dal suo preparatore atletico, il maestro Luciano Pinato, classe 81, già pluripremiato kik boxer e oggi allenatore di numerosi atleti presso la Palestra "Revolution Dance and Fitness" a Montramito di Simone Caniparoli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105513030

Torna su