Il Camaiore batte 1-0 il San Teodoro nell'andata della semifinale playoff interregionale

Calcio 0

Decide il gol di Federico Tosi (poi espulso) nella ripresa

Ha vinto 1-0 grazie al gol del solito Federico Tosi (poi espulso nel finale così come come il compagno Seghi e l'avversario Bazzu) il Camaiore aggiudicandosi in questo modo la gara di andata della semifinale playoff della fase interregionale d'Eccellenza contro i sardi del San Teodoro.

Domenica prossima (22 maggio) match di ritorno a campi invertiti, coi bluamaranto di Della Bona che saranno di scena in Gallura. Preoccupano in casa camaiorese le condizioni dell'esterno Battistoni che andrà valutato bene in settimana dopo il trauma distorsivo del ginocchio sinistro accusato proprio negli istanti finali della partita interna col San Teodoro. Fra 7 giorni in terra sarda, dove mancheranno Seghi e bomber Tosi, rientreranno però il difensore Sabatini dalla squalifica e l'attaccante Ambrosini dall'infortunio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105592273

Torna su