Vbs avanti tutta: «i ragazzi del Muraglione» volano ai quarti di Champions

Beach Soccer 0

I bianconeri agli ottavi battono 6-4 gli israeliani del Falfala Kfar Qassem: tripletta di Gori e reti di Ramacciotti, Remedi e Genovali

Il Viareggio Beach Soccer supera 6-4 gli israeliani del Falfala Kfar Qassem negli ottavi di finale della Euro Winners Cup 2016. A Catania i bianconeri s'impongono 6-4 grazie alla tripletta di bomber Gabriele Gori (salito a quota 199 centri totali, in 87 presenze, con la maglia bianconera) ed ai sigilli dell'«Airone» Ramacciotti, di Remedi e di Genovali.

Domani (venerdì 27 maggio) la Vbs di coach Stefano Santini se la vedrà nel quarto di finale contro i temibili russi del Lokomotiv Mosca. Intanto però si può già dire che «i ragazzi del Muraglione» nel Beach Soccer sono fra le prime 8 squadre d'Europa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104994340

Torna su