Carnevale 2017, pacchetti turistici speciali in promozione durante l'estate

Carnevale 0

CARNEVALE DI VIAREGGIO 2017, PACCHETTI TURISTICI SPECIALI

IN PROMOZIONE DURANTE L’ESTATE

E a febbraio i negozi metteranno in costume le loro vetrine



Pacchetti turistici per il Carnevale 2017 in promozione già in estate, per incentivare i soggiorni nelle strutture ricettive cittadine durante il periodo delle sfilate, in programma dal 5 al 28 febbraio. Progettare addobbi speciali per rendere “carnevalesche” le vetrine dei negozi durante il mese di festeggiamenti. Questi alcuni degli obiettivi della Fondazione e dei rappresentanti delle associazioni delle categorie economiche, che si sono incontrati per una prima riunione operativa. Al tavolo di lavoro voluto dalla presidente Maria Lina Marcucci e dal Cda della Fondazione Carnevale hanno partecipato Piero Bertolani per la Confcommercio, Esmeralda Giampaoli per la Confesercenti, Elisabetta Bellotti presidente e Sandra Lupori vicepresidente di Federalberghi.



“L’incontro è stato positivo – spiega Monica Guidi, consigliere di Amministrazione della Fondazione, delegato ai rapporti con le categorie economiche -. Insieme ai rappresentanti delle associazioni sono state gettate le basi per un nuovo progetto di Carnevale, che vedrà una più stretta collaborazione già a partire da questa estate, quando gli albergatori della città proporranno alla propria clientela interessanti pacchetti turistici per soggiorni in occasione dei Corsi Mascherati. I commercianti – spiega ancora Guidi – si sono già detti disponibili a studiare proposte creative per addobbare le proprie vetrine, contribuendo a dare un’immagine ancora più festosa della città a Carnevale”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104872081

Torna su