Vbs in semifinale di Euro Winners Cup: battuto il Lokomotiv Mosca nei quarti...e Gori sfonda quota 200 gol!

Beach Soccer 0
Vbs in semifinale di Euro Winners Cup: battuto il Lokomotiv Mosca nei quarti...e Gori sfonda quota 200 gol!
0

Nel penultimo atto della 'Champions del Beach Soccer' i bianconeri troveranno il Braga

Il Viareggio Beach Soccer supera 5-4 di misura anche i temibili russi del Lokomotiv Mosca nei quarti di finale della Euro Winners Cup 2016. A Catania i bianconeri s'impongono grazie ad una quasi perfetta fase difensiva che si impernia sulle parate di Carpita e sul totem nippo-brasiliano Ozu Moreira. A segnare poi ci pensa il solito bomber Gabriele Gori (che sigla un'altra tripletta e vola a quota 17 centri nelle 5 gare di questa 'Champions'...sfondando anche il muro dei 200 gol in maglia bianconera: ora per la precisione fanno 202 reti in 88 presenze con la Vbs). Completano il tabellino dei marcatori viareggini l'«Airone» Dario Ramacciotti e Alessandro Remedi.

Domani (sabato 28 maggio) alle 17 la Vbs di coach Stefano Santini se la vedrà nella semifinale contro i portoghesi del Braga, squadra che vanta in organico elementi di grandissimo calibro come Belchior, Be Martins e Amarelle.
Ma i nostri mitici «ragazzi del Muraglione» non hanno paura di nulla e se la giocheranno con le loro armi: cuore e orgoglio...ma anche testa e gambe. Insomma qualità&quantità. Tutte armi che hanno portato la Vbs ad essere fra le prime 4 squadre d'Europa nel Beach Soccer. Mica male, è?

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

70210337

Torna su