La Vbs non...sBraga! E vola in finale di Euro Winners Cup

Beach Soccer 0

Il Viareggio Beach Soccer supera 8-7 dopo i calci di rigore (i tempi regolamentari erano finiti 2-2, l'extra-time 3-3) i portoghesi del Braga. Una vittoria al cardiopalma che regala ai bianconeri il pass per la finalissima della Euro Winners Cup 2016.

A Catania i bianconeri vanno sotto 1-0 ma Ramacciotti con una doppietta ribalta tutto già nel primo dei tre tempi regolamentari. Nel terzo tempo Be Martins trafigge un Carpita fin lì prodigioso. La Vbs negli ultimi secondi resta pure in inferiorità numerica causa espulsione per doppio giallo di capitan Simone Marinai (che dunque salterà la finale).
Si va all'extra-time, dove i nostri mitici «ragazzi del Muraglione» reggono anche in 4 contro 5. Un regalo del Braga (autogol da Paperissima del portiere lusitano) ridà il vantaggio alla Vbs ma di nuovo Be Martins pareggia.
Così si va alla lotteria dei rigori dove, dopo una serie interminabile che si protrae ad oltranza, a siglare il punto decisivo è 'Jeky' Valenti.

Domani (domenica 29 maggio) alle 19.30 la Vbs di coach Stefano Santini se la vedrà nella finalissima di questa 'Champions League' del Beach Soccer contro gli ucraini dell'Artur Music che nell'altra semifinale hanno battuto 4-3 i padroni di casa del Catania.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105008441

Torna su